Segnali di travaglio imminente? E' nata GRETA! (pag. 4)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maaga

Messaggio da maaga » ven mag 13, 2011 9:13 pm

Speranza ha scritto:Può essere che siano prodromi ma secondo me un tracciato non è necessario a meno che la mamma non si senta di dover andare in ostetricia a farlo. Se son prodromi prima o poi comincerà il travaglio vero e proprio e allora potrà andare in ostetricia e ricoverarsi, se ci va ora, essendo al secondo figlio la ricovererebbero subito senza motivo e magari i prodromi che a casa si trasformerebbrero facilmente in travaglio in ospedale si bloccano! Poi questa è unamia opinione ovviamente, se senti la piccola muoversi e non ti senti in travaglio vero e proprio (quello lo riconosci perchè è uguale al travaglio da induzione, sono differenti solo le contrazioni preliminari poi quelle successive non cambiano di molto) allora rimani a casa e goditi questi momenti!
:ok: :ok: :ok:


Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » sab mag 14, 2011 12:11 pm

Speranza ha scritto:Può essere che siano prodromi ma secondo me un tracciato non è necessario a meno che la mamma non si senta di dover andare in ostetricia a farlo. Se son prodromi prima o poi comincerà il travaglio vero e proprio e allora potrà andare in ostetricia e ricoverarsi, se ci va ora, essendo al secondo figlio la ricovererebbero subito senza motivo e magari i prodromi che a casa si trasformerebbrero facilmente in travaglio in ospedale si bloccano! Poi questa è unamia opinione ovviamente, se senti la piccola muoversi e non ti senti in travaglio vero e proprio (quello lo riconosci perchè è uguale al travaglio da induzione, sono differenti solo le contrazioni preliminari poi quelle successive non cambiano di molto) allora rimani a casa e goditi questi momenti!
In effetti non mi va di andare in ospedale, perchè mi sento bene e capisco che il momento ancora non è arrivato. Poi sento la bimba molto attiva dunque sono tranquilla.

E' che non ne posso più e non vorrei arrivare all'induzione.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab mag 14, 2011 6:32 pm

Sharazade ha scritto:In effetti non mi va di andare in ospedale, perchè mi sento bene e capisco che il momento ancora non è arrivato. Poi sento la bimba molto attiva dunque sono tranquilla.

E' che non ne posso più e non vorrei arrivare all'induzione.
E tu fai di tutto per non arrivarci allora: fai le scale, gioca tanto col cucciolo grande, cammina tanto tanto e soprattutto sfrutta il marito, fate l'amore ragazzi, ma tanto tanto eh, divertitevi ora vah!!! No a parte gli scherzi fare l'amore aiuta tanto ad anticipare un poco. Stimola anche i capezzoli e tocca la pancia che son cose che aumentano le contrazioni!
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » dom mag 15, 2011 9:47 am

Speranza ha scritto:E tu fai di tutto per non arrivarci allora: fai le scale, gioca tanto col cucciolo grande, cammina tanto tanto e soprattutto sfrutta il marito, fate l'amore ragazzi, ma tanto tanto eh, divertitevi ora vah!!! No a parte gli scherzi fare l'amore aiuta tanto ad anticipare un poco. Stimola anche i capezzoli e tocca la pancia che son cose che aumentano le contrazioni!
:sticazzi: :letto: Fabrizio in quel periodo era l'uomo più felice del mondo!!!! :ola:
manu748

Messaggio da manu748 » lun mag 16, 2011 1:20 pm

jessicagiò ha scritto: :sticazzi: :letto: Fabrizio in quel periodo era l'uomo più felice del mondo!!!! :ola:
scusate ma con il pancione come si fa?!?
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun mag 16, 2011 1:24 pm

beh, manu, se tuo marito non si "impressiona" si fa, si fa.... ;-)
Silvia

Messaggio da Silvia » lun mag 16, 2011 1:28 pm

shara novità?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mag 16, 2011 1:29 pm

manu748 ha scritto:scusate ma con il pancione come si fa?!?
ehm se vuoi ti spiego un paio di metodi...no scherzo per fare ce la si fà, ovviamente il marito non deve essere intimorito da quel pancione e dal fatto che può sentire la testa del piccolo quando arriva in fondo e la mamma deve farsi venire un po' la voglia che spesso manca in quei momenti!
Rispondi