emorroidi????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

emorroidi????

Post by Scilla »

a tre anni????
sono sbalordita, sinceramente
da qualche giorno quando daniele fa la cacca poi gli esce una ragade, un emorroide...credo almeno, non ne ho mai vista una
non sanguina, però esce ogni volta che fa la cacca e dopo poco rientra

daniele si scarica regolarmente tutti i giorni al max passa un giorno senza farla

oggi non ho trovato la sua pediatra, domani la chiamo ma se intanto avete consigli e suggerimenti sono ben accetti

grazie :bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Scillina, sono disperata, Alex ha una ragade da MESI.
Può succedere.
E sei fortunata perché scaricandosi spesso Daniele, hai ottime probabilità che guarisca.
La ragade di Alex invece non guarisce perchè è stitico e la ferita si riapre, con sangue nelle feci :testata:
I pediatri (pubblico + privata) mi hanno fatto usare fitostimoline per la ferita, e dietra appropriata + lattulosio per favorire regolarità del pancino.
Se chiami la tua dottoressa e sai altro... pendo dalle tue labbra perchè i consigli che hanno dato a me inclinano al fatalismo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Cristina81

Post by Cristina81 »

povero amore!consulta il pediatra xche io non saprei davvero cosa consigliarti!! :bacio:
Locked