mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Andrew891 wrote:Cosa c'è di meglio di un mio parere non richiesto? Penso poche cose al mondo, una è sicuramente la mangiata di pesce che ho fatto in questi giorni a Barcellona al mercato della Boqueria... poesia pura...
Chiusa la parentesi, che dire? Mi divido quotidianamente tra una razionalità libertina e libertaria, del tipo "coppia aperta"; "è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze nell'onestà reciproca"; "se vedo che le cose vanno bene non mi interessa se la mia partner si tromba qualcun altro.." e un'animalità fortemente gelosa e possessiva. Il risultato di tutto ciò: preferisco rimanere contento e coglionato, i motivi per star male non me li vado in cerca, non controllo cellulari, e-mail, bigliettini galeotti, non apro borse e soprattutto se mi capita di fare delle sorprese avverto sempre con una buna mezz'ora di anticipo. Il mio slogan? Fammi pure cornuto basta che non me lo fai sapere. Come chiamarla? Ipocrisia? Schizofrenia? uhmm...
direi piuttosto
STRUZZAGINE :ahahaha: :ahahaha:
Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

viola 52 wrote:direi piuttosto
STRUZZAGINE :ahahaha: :ahahaha:
Ma in fondo se il rapporto è buono e con la persona stai bene e dividi la vita volentieri ha tutta questa importanza se lei/lui si fa le fantasie con la gente su internet? Mah! Secondo me no...
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

mi rileggo tutto, perchè ultimamente passo le giornate a pensare se tradire col pensiero sia come tradire
Locked