ioecamilla wrote:dopo 5 mesi di pianti, urli, farmaci, ricoveri, tisane, posizioni anti-coliche, biberon e tettarelle apposite... il fermento per mia figlia è stato risolutivo, già dopo 3 giorni dalla prima assunzione Camilla non urlava più...
e per paura ho continuato a darle il fermento fino a 7 mesi! :)
A noi ha fatto pochino pochino il fermento...dopo 15 giorni di assunzione e ancora urla, pianti, contorcimenti ho dovuto dare l'Alginor come dicevo...non ce la facevo più con un pupo urlante per 12 ore al giorno!!! Davvero, il tutto iniziava alle 9 del mattino per esaurirsi alle 9.30 di sera...anche adesso ha qualche spasmo, ma roba normalissima, pianti "moderati" che durano due o tre ore nel pomeriggio e che si placano con tante coccole e stare vicini vicini alla mamma o alla nonna...un pò di tetta, qualche sondino, massaggini al cambio pannolino!
Vorrei chiedere che fosse messo in evidenza qualche argomento sulla nanna...sto leggendo vari libri e articoli e lo trovo un argomento interessante? A chi ci si rivolge? Mah...magari più tardi inizio un topic e vediamo...ora scappo! Baci a tutte e a tutti i pancini doloranti!