Ragazze mi serve un consiglio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
losbanos

Post by losbanos »

Io penso che una sedicenne che si trova in questa situazione sia una ragazza molto sola e molto insicura, senza una guida, senza un'idea di quel che sta facendo a se stessa...
mi dispiace, ogni ragazza ha diritto a un'adolescenza serena!
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM

Post by Lauraretta91 »

Ciao vi volevo tenere aggiornate.. la mia amica la sto convincendo a rifare il test e parlare con qualcuno o con la madre o al nostro consultorio ma lei proprio non vuole fare niente, io lavoro e la mattina passo davanti ad un bar e lei è sempre li a non far niente... non la capisco, io quando ho saputo di essere incinta sono andata al consultorio mi sono rimboccata le maniche e mi sono messa a lavorare per poter garantire ai miei figli tutto ciò di cui avranno bisogno e così ha fatto il mio fidanzato e ho fatto tutti i controlli che dovevo fare, insomma io ci tengo... e ci tengo tanto, ma lei.. sta li a non far niente e continua a fumare e magari pure bere e non riesco a farla ragionare... purtroppo lei è cresciuta con una famiglia in una bruttissima situazione ed è un pò dura di testa... uff non so ke fare io voglio aiutarla e lei si arrabbia...
Comunque per chi chiedeva dei test della PIC ho detto che non funzionano perchè a me hanno sempre dato risultati negativi o ambigui poi un altra marca mi ha dato positivo e anche le beta...
Locked