A quante settimane avete saputo il sesso del vostro cucciolo?
Un amica mi ha detto che con la plica, te lo dicono per certo...quando la andrò a fare sarò 12+ 4...che dite si vedrà?
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
ely era alla seconda ecografia mi pare, verso la 13/14 settimana.
Paolo è meglio tralasciare ahaha, alla 13 esima era femmina e tutti tristi( ely incazzatissima perché voleva il maschio) abbiamo iniziato a comprare cosine rosa.
Poi a quella successiva oh, è maschio. Ma vaff ahahha…
Di Fabio però ti assicuro che è stato il più bello dei tre.
Io, con attaccato flebo e non flebo, con la nausea costante non ancora passata, sento dire da lele E’ MASCHI0, mentre esce dalla mia panzona( cesareo).
Se mai capitasse il quarto( sperem di no) non lo voglio sapere per niente, è stato troppo bello.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"