comunque non tutte la pareti, rimpicciolisce e stanca no?!
Io farei il sotto scala con qualche colore forte, tanto lì non è eccessivo e puoi osare.
E poi un'altra parete rossa o arancione.
E io che colore faccio?
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin

Dai che forse ci siamo... Lunedi viene un pittore (io e luca abbiamo deciso che è meglio affidarci a qualcuno che ne sa di più...) e via ai lavori!
La parete attrezzata (dove ho la libreria e la tv) e la parete della cucina arancioni e la parete dove ci sono le scale blu. Tutto spugnato. Non vedo l'oraaaaaa!!!
La parete attrezzata (dove ho la libreria e la tv) e la parete della cucina arancioni e la parete dove ci sono le scale blu. Tutto spugnato. Non vedo l'oraaaaaa!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006