lenina wrote:Ora che mi ci fai pensare l'ho pure letto.
Ma mi è rimasta più impressa l'amica invasa
Certo, perchè è l'esperienza diretta che rimane più impressa.
Sto spulciando l'archivio online di altroconsumo, ma non riesco a trovare l'articolo. Ma se anche tu l'hai letto sono certa di non essermelo immaginata. Quando sono a casa mi cerco la rivista, le tengo tutte e poi trascrivo l'articoletto.
choco wrote:Certo, perchè è l'esperienza diretta che rimane più impressa.
Sto spulciando l'archivio online di altroconsumo, ma non riesco a trovare l'articolo. Ma se anche tu l'hai letto sono certa di non essermelo immaginata. Quando sono a casa mi cerco la rivista, le tengo tutte e poi trascrivo l'articoletto.
Non era un vero e proprio articolo completo.
era uno di quegli articoletti brevi nelle prime pagine.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
choco wrote:Credo sia proprio come dice Lenina. C'era un articolo su altroconsumo tempo fa che invitava ad acquistarso SOLO nel caso il problema ci sia, se hai le farfalline te ne accorgi, svolazzano ovunque.
tranquille allora tutte le bresciane che ho bonificato la zona, anzi, da quelle che ho in casa posso dire che il raggio d'azione arriva fino a milano e dintorni! ahahhaa