mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

Jersey wrote:Scusa ma questa cosa la prendo come un'offesa.
Cosa ne sai tu delle coppie che si dicono tutto? cosa ne sai tu della mia vita e di quella di tutte le altre donne che hanno detto che non esistono segreti tra di loro?
Va bene esprimere dei pareri personali, ma giudicare così superficialmente no. Scusa ma questo proprio non mi sta bene!

Medita anche su una cosa, se le cose andassero così bene, che bisogno avrebbe il partner di cercare piacere altrove? Evidentemente tanto bene non vanno....
Mi dispiace che ti sia offesa, purtroppo l'"invettiva" rientra nel mio modo di esprimermi, non la prendere come una cosa personale. Tuttavia mi incuriosisce una cosa, ed è una domanda che rivolgo a tutte le fautrici del "100% sincerità". Per raccontarsi tutto con il proprio compagno intendete che il vostro compagno vi racconta di ogni volta che si commuove davanti ad una vecchietta che mendica i 20 centesimi di euro, della cravatta buffa che aveva il suo capo ufficio o vi racconta anche che magari desidera avere o ha avuto un rapporto gay con il figlio della vicina di casa o che si è masturbato davanti ad un sito di donne mature in azione?
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip

Post by PaolaG »

che una persona se vuol tradire ti tradisca non c'è dubbio
ma anche difendere eccessivamente la privacy per me è esagerato
io non guardo il suo cell o le sue mail, ma se mi girasse un giorno o se avessi bisogno per qualsiasi motivo di cercare un numero nel suo telefono non mi voglio sentire accusare o dover litigare per privacy
esiste una simpatica via di mezzo, dove lui non mi deve raccontare se si masturba davantiad un video gay (per dire) e io se faccio un sogno erotico con sua sorella, ma non esiste neppure che urlo se enra in Fb con il mio profilo....
che ognuno abbia diritto a propri spazi e intimita è sacrosanto, ma se si scambia mail con una maialona non mi sta proprio bene....
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare! <embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
Image

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
Jersey

Post by Jersey »

Andrew891 wrote:Mi dispiace che ti sia offesa, purtroppo l'"invettiva" rientra nel mio modo di esprimermi, non la prendere come una cosa personale. Tuttavia mi incuriosisce una cosa, ed è una domanda che rivolgo a tutte le fautrici del "100% sincerità". Per raccontarsi tutto con il proprio compagno intendete che il vostro compagno vi racconta di ogni volta che si commuove davanti ad una vecchietta che mendica i 20 centesimi di euro, della cravatta buffa che aveva il suo capo ufficio o vi racconta anche che magari desidera avere o ha avuto un rapporto gay con il figlio della vicina di casa o che si è masturbato davanti ad un sito di donne mature in azione?
Mi ha raccontato cose abbastanza "scandalose" (non pensare chissà che, nel senso che sono cose che solitamente si tengono nascoste) da poter essere sicura che mi dice tutto... così come io ho fatto con lui.
Locked