ti quoto e ti capisco!!!!
Anche io che ho un forte senso dell'educazione e del rispetto, spesso e volentieri rimango basita!!!
Non è molto che ho assistito alla scena raccontata da te alla cassa dedicata a disabili e donne incinte e sono rimasta schifata...soprattutto perchè le tre persone che si sono lamentate non erano adolescenti, da cui un pò di ineducazione te l'aspetti, :tut_tut: no no....erano signori e signore di una certa età!!! Sfogati, sfogati pure che ti fa male arrabbiarti!!!
Proprio di questo stavo parlando poco fa... quanto ti capisco!!!!
Di solito poi, chi ti fa appunti ed è maleducato sono proprio le DONNE!!! Sì... a me capita spesso che in fila alle casse, sono proprio le signore, anche di una certa età, che sbuffano e se la prendono se il cassiere gentilmente mi lascia passare avanti, una volta una mi ha pure detto: "io ho fatto 3 figli e non ho mai chiesto niente a nessuno"... a quel punto le sono passata avanti sfoggiando il mio più bel sorriso e ignorandola completamente, poi quando ho pagato e dovevo andare, l'ho pure salutata cordialmente!
Avrò fatto la figura della svampita, ma chissene!!!!
Non dico che dovremmo essere privilegiate a prescindere da tutto... ma del buon senso non guasta mai...
Un aiuto, un occhio di riguardo... e che costa?! Se poi è proprio un diritto, non vedo perchè non farlo valere, no?
A proposito di diritti: la vuoi sapere l'ultima? In ufficio io avrei dirito al parcheggio interno ora, dato che ho superato di gran lunga il quinto mese di gravidanza... e secondo te me l'hanno dato?!?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOO!!!!! dicono che non ci sono posti... quando poi dalla finestra li vedo sempre tutti quasi vuoti!!!!
già paola mi ricordo quando, super incinta, mi mettevo a fare la posta all'iper nel parcheggio per vedere chi parcheggiava...
appena usciva qualcuno non incinta lo massacravo!!!!
chiaramente sempre ragazze non incinte e giovani!!!! le peggiori!!!!
ti capisco!!!