Se potessi...................

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Silvia

Post by Silvia »

mi veniva in mente un esempio simile, tu madre vieni picchiata per strada vai dai carabinieri e quelli ti dicono: beh signora vada a piangere fuori dalla caserma se no le diamo le altre eh.

non ci posso credere.
Moon tuo figlio imparerà. Spiegagli che ci sono persone male educate che sono cresciute con la violenza e la prepotenza e crescono violente e prepotenti. e che lui dovrà imparare a scegliere altre persone. Educate e gentili come lui. perchè è questo quel che merita.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Magui wrote:Se fossi molto delusa dall'amicizia, mi avessero appena preso in giro e riempito di pallonate, vorrei proprio tornare a casa e trovare una persona che non mi ascolta e , anzi, me le ridà.
Mi dispiace, cara Marialuigia, ma come si dice dalle mie parti, stavolta hai caàto proprio fori dal vaso.
Non ti stupire poi se in futuro tuo figlio comincerà a fumare e tu non lo saprai, non saprai con chi esce e cosa fa.
Io sono per la comunicazione.Sempre.
Fosse la prima volta....
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

hahhaha anche mia mamma mi diceva "guarda che se ti fai male poi le prendi!"
cioè oltre al danno la beffa!
Locked