magica_emy wrote:cavolo! e nel mio caso che avrebbero potuto fare? Usare il forcipe? non è peggio?
Aspettare! Tanti bambini nascono in casa con due o più giri di cordone ombelicale e senza interventi.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Vaginale con ossitocina ed epidurale ma senza ulteriori manovre nè tagli... anche perchè se avessero avvicinato una forbice avrei vietato di farmela e se me l'avessero fatta comunque li avrei denunciati. Di fatto per evitarlo... ho evitato di chiamare l'ostetrica fino a che la testa non è stata quasi mezza fuori (io ero accompagnata dalla mia privata).
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]