Asciugatrice, ennesimo ^^

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Nau wrote:Ho preso una hotpoint ariston,sarebbe questa qui: http://www.hotpoint-ariston.it/ha/productsheet.do?productId=49573IT
Ieri ho fatto un ciclo con i vestiti da lavoro di giordano,ma secondo me erano troppi panni,e così alcuni sono venuti parecchio arruffati(due pantaloni).Oggi devo cambiare le lenzuola e così entro sera faccio un'altro ciclo.

è la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Occhio al peso altrimenti non asciuga.

Come dice Bibi non dimenticate eh...ha fatto così anche una mia amica fino a che non asciugava e dopo si è accorta del filtro.
Nau

Post by Nau »

Bibi wrote:Attenzione a pulire sempre il filtro e svuotare la vaschetta ad ogni asciugatura (ve lo dico perchè a me dopo un po' non funzionava più bene ed ho scoperto l'esistenza del filtro :cisssss: )

Il filtro l'ho pulito,e faceva SCHIFO! Ho dovuto pure pulire il condensatore,i panni di Giordano sono un'arma micidiale.:ill:
Barbara. wrote:è la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Occhio al peso altrimenti non asciuga.

Ma davveroooooo è la stessa????Dunque,ho fatto una buona scelta?
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Nau wrote:Il filtro l'ho pulito,e faceva SCHIFO! Ho dovuto pure pulire il condensatore,i panni di Giordano sono un'arma micidiale.:ill:

Bene bene e svuota la vaschetta eh???

Ma davveroooooo è la stessa????Dunque,ho fatto una buona scelta?

a me piace tanto, io mi trovo bene. FAmmi sapere come ti trovi
Locked