Schiaffi, botte, scarpe ed addirittura cintini a mo' di frusta!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Gwen

Post by Gwen »

Io sono contrarissima a qualunque tipo di uso delle mani, dagli schiaffi alle pacche. Qualunque tipo.
Poi questa estate ho avuto modo di trascorrere alcuni giorni con amici (ora ex) con figlio di quasi tre anni che non ha fatto altro che spintonare mia figlia (che aveva 15 mesi) ed era molto violento, con lei, in tutto......mi sono chiesta perchè finchè non ho visto la madre prenderlo a sculaccioni, urla e schiaffi in faccia per un niente.....ovvio....il bimbo vede violenza e impara violenza :tristess: che tristezza......c'è SEMPRE un'alternativa!
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

ho letto la prima pagina e mi è venuta la nausea
perchè l'abbiamo riesumato?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Gwen

Post by Gwen »

micmar wrote:ho letto la prima pagina e mi è venuta la nausea
perchè l'abbiamo riesumato?
scusami colpa mia :red:
Locked