Di a questa tua collegha che ci sono mamme che non hanno mai partorito, ma che si occupano dei loro figli come se li avessero concepiti loro... e che ci sono mamme che magari si sono fatte 3 giorni di travaglio...che se fossero state sterili sarebbe un bene per l'umanità!!!!mamma efrika wrote:Cavoli come ti capisco!!! Anche io ho fatto il cesareo arrivata alle spinte (premetto che ho spinto un'ora ma proprio non usciva!!!) e una mia "adorata" collega che ha avuto la stessa esperienza ha detto che comunque non sei mamma veramente se non l'hai avuto con il parto naturale. Ora io dico: un intero travaglio non fa testo?? I dolori del post parto quando ti alzi dal letto, quando devi allattare, quando cambia il tempo...quella cicatrice sempre lì a ricordarti che alla fine proprio nn potevi fare diversamente non conta nulla??? MA COME MAMMA A META'?
Il prossimo figlio spero di averlo con parto naturale solo per risparmiarmi un mese buono di dolori ma se non dovesse andare così pazienza...l'importante è che alla fine sia sano!
Una cosa che mi fa imbufalire
Moderator: Paola
-
Jersey