sono io l'unica bestia che ama Stephen King?
non leggo solo lui, ovviamente, mi diletto a leggere, qualsiasi cosa (o quasi)
ultimamente ho molto apprezzato "ti prendo e ti porto via" di Ammaniti, ma ha un suo stile, molto crudo...puo' non piacere.
La Noi_biblioteca: recensioni di libri letti dalle NoiMamme
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Pioggerella
- Utente Vip
Pioggerella wrote:sono io l'unica bestia che ama Stephen King?
non leggo solo lui, ovviamente, mi diletto a leggere, qualsiasi cosa (o quasi)
ultimamente ho molto apprezzato "ti prendo e ti porto via" di Ammaniti, ma ha un suo stile, molto crudo...puo' non piacere.
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO amo King!Anche io leggo di tutto ma di lui ho letto quasi ogni parola che ha scritto!
Qual'è il tuo libro preferito?
Per me se la giocano IT, MUcchio d'ossa e L'ombra dello scorpione.
Ho Cell e Blaze sul comodino da leggere.
Ultimamente ho divorato la trilogia di Larsson e l'ho trovata meravigliosa!
Consiglio caldamente anche La versione di Barney di Mordecai Richler.
Ho appena acquistato due libri di Pennac (qualcuno lo conosce?), L'eleganza del riccio e La solitudine dei numeri primi, pareri?
la prima volta avevo sei anni
di Isabelle Aubry
Newton Compton Editori
ho finito di leggerlo oggi è un libro molto forte visto che tratta un argomento come l'incesto, l'autrice racconta l'inferno in cui il padre la fa sprofondare e da cui non uscirà mai, tuttora in bilico sul filo della vita tenendo l'opzione suicidio accanto... quasi anzi certamente come salvezza
ciò che la fa andare avanti è soltanto l'associazione da lei fondata l'AIVI associazione internazionale vittime dell'incesto
mi ha fatto e mi sta facendo riflettere tanto e forse lo rileggerò
perchè è così difficile parlare di incesto
Newton Compton Editori
ho finito di leggerlo oggi è un libro molto forte visto che tratta un argomento come l'incesto, l'autrice racconta l'inferno in cui il padre la fa sprofondare e da cui non uscirà mai, tuttora in bilico sul filo della vita tenendo l'opzione suicidio accanto... quasi anzi certamente come salvezza
ciò che la fa andare avanti è soltanto l'associazione da lei fondata l'AIVI associazione internazionale vittime dell'incesto
mi ha fatto e mi sta facendo riflettere tanto e forse lo rileggerò
perchè è così difficile parlare di incesto