MYAVI un rocchettaro nipponico

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

vavi wrote:http://www.youtube.com/watch?v=ikjScie54YE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=TpXSikwAHTM&feature=related

non e' il mio genere, pero' diamo a cesare quel che e' di cesare.... sicuramente e' un artista!
ma sai che non avevo mai approfondito, anna mi dice sempre che è bravo e beeeeello.
grazie per avermi postato qualcosina, mi sembra un bravo chitarrista.
la cosa che del concerto mi ha lasciata perplessa è stata sentire centinaia di ragazzini cantare con lui in GIAPPONESE roba da matti, se gli chiedessi di declamare il sabato del villaggio, non ne saprebbero neppure la prima strofa (ho detto quella che in assoluto s'impara sin dalle elementari).
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Prego.
Sai cosa ha di bello? Che in genere la musica cinogiapponese moderna che arriva qui sembra tutta una sigla dei cartoni animati, questo quantomeno ci prova a spaziare, anche se non ha un genere suo - o meglio - il suo genere e' legato al look (vision) e non allo stile musicale.
Insomma non ha (ancora?) una identita' musicale sua, pero' ha coraggio.

E una mia umile opinione ovviamente.

(Senno' di veramente pop commerciale c'e' quella famosissima ... gnocca... aspe' che cerco ..... ecco ayumi hamasaki - finita la mia conoscenza di musica nippo ahahhaha)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

vavi wrote:Prego.
Sai cosa ha di bello? Che in genere la musica cinogiapponese moderna che arriva qui sembra tutta una sigla dei cartoni animati, questo quantomeno ci prova a spaziare, anche se non ha un genere suo - o meglio - il suo genere e' legato al look (vision) e non allo stile musicale.
Insomma non ha (ancora?) una identita' musicale sua, pero' ha coraggio.

E una mia umile opinione ovviamente.

va be, apprezziamo il coraggio.
ma dove sono finiti i LED ZEPELIN i PINK FLOYD i MUSE i mitici QUEEN
quello è rock.
Locked