Mah.
Per me c'e' ancora spazio per fare ottimo rock anche adesso e anche in futuro, senza per forza rimpiangere il passato.
Certo i Queen erano unici, ma degli Europe ricordiamo solo Final contdown, e di tanti gurppi non ricordiamo nemmeno il nome.
MYAVI un rocchettaro nipponico
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Enza 52
- Ambasciatore
forse final countdown è quella che mi piaceva meno, han fatto di meglio, prima ho dimenticato gli U2 che seguo ancora, ed i radiohead di cui ascolto volentieri diversi brani.vavi wrote:Mah.
Per me c'e' ancora spazio per fare ottimo rock anche adesso e anche in futuro, senza per forza rimpiangere il passato.
Certo i Queen erano unici, ma degli Europe ricordiamo solo Final contdown, e di tanti gurppi non ricordiamo nemmeno il nome.
ma ce ne sono davvero tantissimi, e per questo mi chiedo cosa ci trovino i ragazzi in questo giapponese, ma sicuramente hai ragione quando dici che è pure un fatto visivo, anche mia madre si chiedeva quale aliena fossi, quando vestivo courrege ed ascoltavo i rolling, o i primi beatles. ahahahah
- Claudia
- Ambasciatore
viola 52 wrote:ieri ho portato mia figlia a Milano per assistere al concerto del su citato.
ma oggi è questo che passa il convento?
ragazzine vestite con abiti che loro definiscono "gothic lolita", sembravano uscite da un manicomio, ragazzi che sfoggiavano un abbigliamento dark-femme, che di maschile avevano bel poco.
l'ultima parte del concerto ero li fuori con tanti genitori e sorridevamo a sentire come i nostri figli si esaltassero co sto giapponese un po effeminato
http://miyavi.forumcommunity.net/
a chiederci ma che fine ha fatto il rock?
Non conosco i nomi dei gruppi ma, ahimé, li ascolto !
Elena li adora, e io no.
Enza, lo sai che ci sono un sacco di negozi e siti dove vendono a carissimo prezzo quegli " abiti " ?
E, se lasciassi carta bianca a mia figlia, lei sarebbe sempre vestita così !

Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)