claudia wrote:Non conosco i nomi dei gruppi ma, ahimé, li ascolto ! Elena li adora, e io no. Enza, lo sai che ci sono un sacco di negozi e siti dove vendono a carissimo prezzo quegli " abiti " ? E, se lasciassi carta bianca a mia figlia, lei sarebbe sempre vestita così !
l'anno scorso a milano mi ha trascinata in un negozio pieno di questo tipo di abbigliamento, e pare che andasse forte.
la proprietaria, una ragazza di 25 anni, aveva fatto della sua passione un commercio.
anche anna se potesse, se cioè non avesse tanti kg in più, li userebbe anche per andarci a dormire.
non e' il mio genere, pero' diamo a cesare quel che e' di cesare.... sicuramente e' un artista!
ahahahahahhah
con quelle unghie così lunghe è facile arpeggiare! ahahahah
la settimana scorsa ho visto a x factor i tokyo hotel, il gruppo tedesco, non li avevo mai sentiti mi aspettavo qualcosa di duro, visto anche l'abbigliamento, qualcosa sul genere Kiss, ve li ricordate?
e invece..ma che razza di musica fanno?? genere new romantic, new melodic, 'na cagata! ahahahahah
zizzia wrote:ahahahahahhah con quelle unghie così lunghe è facile arpeggiare! ahahahah
la settimana scorsa ho visto a x factor i tokyo hotel, il gruppo tedesco, non li avevo mai sentiti mi aspettavo qualcosa di duro, visto anche l'abbigliamento, qualcosa sul genere Kiss, ve li ricordate?
e invece..ma che razza di musica fanno?? genere new romantic, new melodic, 'na cagata! ahahahahah
ma no dai monsoon e' carina... un paio di pezzi son bellini da ascoltare!
Cmq sono emo, emotional, ovvero pieni di emozioni.... cioe' malinconici tendenti al depresso... piu' vicini al dark che al metal
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.