mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

laurasophia wrote:azzo!! e come è andata a finire? Ti ha detto la verità o te lo ha tenuto nascosto e l'hai scoperto da sola?
Enno, non è stato lui lo stronzo in questo caso, ma sono stata io.
Si parla ormai di 4 anni fa, anche di più…. Non c’è stato nulla se non un amicizia forte, eccessivamente forte.
Ma nessun incontro, nessun desiderio di incontrarlo, nessuna voglia di andare oltre a quell’ amicizia particolare( per me).
L’ errore è stato fatto fin dall’ inizio, tenere nascosta un amicizia anche se per poche settimane non ha senso, se non ci si vede nulla di pericoloso.
Invece l ho fatto, ci scambiava mail, stavamo ore in msn, poi le chiamate, poi i messaggi sul cellulare.
Non c’ era nulla da nascondere ma l ho nascosto, poi mi sono sfogata, ma ormai il “danno” era fatto.

Che dirti!? Che è stata dura, tantissimo, perché nonostante io non avessi cattive intenzioni vallo a dire a mio marito, che giustamente era delusissimo da me.
Ma è una delusione con in quattro anni ho ampliamente eliminato, perché so per certo che mi ha perdonato, e forse ora, a distanza di tempo, ha pure capito che davvero non c’era nulla di sessuale ne tanto meno desiderio di stare con lui invece che con mio marito.
Ma se potessi tornare indietro, io quell’ errore lo eviterei volentieri.
Ci ha fatto soffrire tanto, entrambi, anzi in tre ahimè.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Musci

Post by Musci »

mi spiace tati... ma cosa ti aveva spinto a fare questa cosa? ti mancava qualcosa forse che tuo marito non riusciva a darti?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

laurasophia wrote:mi spiace tati... ma cosa ti aveva spinto a fare questa cosa? ti mancava qualcosa forse che tuo marito non riusciva a darti?
Ero incinta del mio secondo figlio, e sembrava che dovessi partorire d’ urgenza per dei valori del fegato sballati.
Ero nervosa, isterica, tentavo di essere una buona madre per Ely e allo stesso tempo di non fare del male al bimbo in pancia.
Sono stati mesi pesanti, prima la nausea e lo star male, poi l’ idea di dover partorire.
Mi sono ritrovata un po’ lontana da Lele, così sicuro che tutto andava bene quando io mi sentivo uno straccio e l’ idea di passare due mesi all’ ospedale lontano da casa non mi aiutavano.
Lui c’era, a modo suo c’era.
Ma non era il modo in cui io lo volevo. Ho iniziato a non cercarlo, a stare al pc in camera, e prendermi quei momenti come miei.
Non c’ era ancora il forum, o meglio io l ho scoperto qualche tempo dopo, perché altrimenti so per certo che quel che cercavo l avrei trovato qui, senza fare danni assurdi per nulla.
Avevo bisogno di un punto di vista esterno, di qualcuno che mi appoggiasse senza farmi sentire malata.

Credo tutte queste cose,aggiungici che da incinta divento insopportabile e non mi va bene nulla.
Non ho cercato sesso, o un uomo.
Mi sono semplicemente soffermata a parlare con un nick, e poi è divento un amico.
Peccato che per me si fosse un amico, ma lui voleva altro.

Sono dei ricordi indelebili, fanno ancora un po’ male. Purtroppo questo ragazzo qualche mese dopo ha deciso di togliersi la vita.

Una volta qualcuno del forum mi ha detto che anche se non ci sono stata a letto resta comunque un tradimento, perché io ho tradito la fiducia di mio marito.
Mi ha fatto pensare questa cosa, parecchio.
E ora che mio marito si fida ancora di me sta certa che non lo deluderò un'altra volta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked