Ciao sono... ehm arancina :)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

arancina

Post by arancina »

Bibi wrote:Cavolo deve essere stato un trauma per te povera..

sai che c'e'?
ero stata talmente male, che quando mi hanno tagliata, mi sono sentita piu' leggera...
tanto amaro sicuramente, ma sentirmi di nuovo viva, e' stato bellissimo.
Dentro di me non stava davvero crescendo la vita... e quel continuo sentirsi incinta, ma sentirsi ripetere che incinta non ero.... quello era terribile.
Vivevo a Palermo a quei tempi e mi hanno vista in tutti gli ospedali pubblici, ma nessuno ha richiesto di fare le betahcg e dai test non veniva rilevato nulla.
Dopo tre mesi, ho deciso di fare un test in un centro di analisi cliniche ed e' stato a quel punto che l'analista ha detto che, con quei risultati, era molto probabilmente una gravidanza extrauterina.
Ma continuavano a nn volermi credere.
Infatti mi hanno diagnosticato un aborto spontaneo (senza perdite ne' niente) e a 13 settimane mi hanno fatto il raschiamento.
Torture su torture.
Mi hanno dato il methergin e li' e' stato il dramma.
Due settimane dopo dolori lancinanti.
Sono arrivata in ospedale da sola spinta dall'intuito.
E li', sono svenuta.
Sono arrivata a sentire che c'era un'extrauterina e il dottore di turno non capiva come non se ne fossero accorti prima.
Poi sono svenuta e mi sono risvegliata con una tuba in meno, ma piena di vita.

Era stato cosi' brutto prima, quel continuo non essere creduta, stare male e sentirsi dire che me lo inventavo, che, aver trovato finalmente qualcuno che mi ha salvato la vita, mi ha spinta a non fare nessuna domanda di risarcimento o altro contro l'ospedale che mi aveva fatto il raschiamento.

Insomma... tutto e' bene quel che finisce bene ^_^
Guest

Post by Guest »

Ciao Cinzia, io sono Ale, mamma di tre bimbe... anche io adoro cucinare e ... mangiare!!!!! :bacio:
Cristina81

Post by Cristina81 »

arancina wrote:
crazy wrote:ciao cinzia io sono cry ho 26 anni e ho 2 bimbi.gabriella di 5 anni e ivan di 13 mesi!!benvenuta!!!:eek:

a parte che sto vedendo nelle vostre firme tante foto di bimbi fantastici, direi che tua figlia e' magnifica!
!grazie!!! :bacio:
Locked