Enno, non è stato lui lo stronzo in questo caso, ma sono stata io.laurasophia wrote:azzo!! e come è andata a finire? Ti ha detto la verità o te lo ha tenuto nascosto e l'hai scoperto da sola?
Si parla ormai di 4 anni fa, anche di più…. Non c’è stato nulla se non un amicizia forte, eccessivamente forte.
Ma nessun incontro, nessun desiderio di incontrarlo, nessuna voglia di andare oltre a quell’ amicizia particolare( per me).
L’ errore è stato fatto fin dall’ inizio, tenere nascosta un amicizia anche se per poche settimane non ha senso, se non ci si vede nulla di pericoloso.
Invece l ho fatto, ci scambiava mail, stavamo ore in msn, poi le chiamate, poi i messaggi sul cellulare.
Non c’ era nulla da nascondere ma l ho nascosto, poi mi sono sfogata, ma ormai il “danno” era fatto.
Che dirti!? Che è stata dura, tantissimo, perché nonostante io non avessi cattive intenzioni vallo a dire a mio marito, che giustamente era delusissimo da me.
Ma è una delusione con in quattro anni ho ampliamente eliminato, perché so per certo che mi ha perdonato, e forse ora, a distanza di tempo, ha pure capito che davvero non c’era nulla di sessuale ne tanto meno desiderio di stare con lui invece che con mio marito.
Ma se potessi tornare indietro, io quell’ errore lo eviterei volentieri.
Ci ha fatto soffrire tanto, entrambi, anzi in tre ahimè.