mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

pancia wrote:tati mi piace sempre di più come scrivi. hai un modo deciso di dire quello che pensi senza essere mai lesiva dell'eventuale diversità di idee altrui. ti bacio. e quoto l'analisi della tua ultima risposta qui sopra.
io ti ringrazio per queste parole ma non me le merito proprio per niente.
È che è un argomento tanto delicato, e giustamente ogni persona ha un idea diversa di relazione e coppia.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

laurasophia wrote:Sai, ho provato a chiedergli se magari era un pò annoiato dalla nostra vita, se aveva bisogno di giocare un pò con qualcun'altra, ma lui nega sempre, forse perchè sa che m'incazzerei, allora nega, ma lo fa così bene che io ogni volta mi ricredo su tutto!! E comunque credo proprio che sia come dici tu, "che ancor prima di me faceva così ed ora fatica un pò a lasciare quella parte di mondo" Comunque, che mi dia fastidio, gliel'ho fatto capire per bene! Prima infatti chattava ed ora non lo fa più... uffh... che palle però!!!

Sai che devi fare tu, invece?
So che dimenticare non è semplice anche se non ha fatto chissà che, lo so.
Ma anche continuare a dirgli non mi fido, non mi fido, non ti credo, ho dubbi, alla lunga può magari infastidire.
Lui deve stupirti e basta, deve capirlo che ora la tua fiducia nei suoi confronti è un po’ scesa, ma senza continuare a ripeterlo, ok!?
Una bella lettera l hai scritta, per spiegarti, per far capire anche a lui quello che con calma e senza nervoso sei riuscita a trasmettere a me e a noi tutte?( senza nervoso è un modo di dire, se trovo una foto simile nella mail di lele gli tagli l uccello, eheh).

Per il resto quoto la Vavi, quando ci sono queste situazioni non è facile poi tornare a fidarsi, soprattutto se si tratta di un tradimento sia fisico che mentale.
Per quanto tempo lele ha guardato il mio cellulare con la paura di ritrovarci chissà che.
Io però non ho detto non farlo altrimenti sei stronzo, anzi ho capito benissimo che anche quello era un modo di superare la cosa.
Ed ho sorriso il giorno che è suonato e non si è alzato di scatto per sapere chi fosse.
E l ho amato ancora di più alla battuta “ che è, il tuo nuovo amante?”, perché li ho capito che davvero è tutto passato.
Però sai quanto c’è voluto?! Credo almeno un anno, almeno.
E non parlo nemmeno di un tradimento sessuale, sia chiaro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Musci

Post by Musci »

la lettera non gliel'ho scritta, ma gli ho detto che quello che è accaduto, lascia pure che sia stato un gioco o un favore al suo amico (come lui asserisce), mi ha comunque turbata molto, e non voglio che accada più. Lui mi ha detto che posso stare con il pensiero sereno e tranquillo, però io continuo comunque a stare con gli occhi aperti... non riesco a chiuderli... per ora...
Locked