passione fotografia: da dove si inizia?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

grazie luca
quello che mi manca è sicuramente il tempo libero ma vedremo cosa si può fare
intanto faccio tesoro di ogni vostro consiglio
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Luca dove sei finito? Sgancia qualche foto nuova su!
Io non ho grandi consigli... a me piace scattare e quando ho la macchina in mano perdo i contatti con la realtà... però ci capisco poco e niente di iso aperture diaframmi etc etc... e nonostante abbia comprato molti libri non riesco a concentrarmi sulle aprole scritte... o meglio quando penso di avere imparato qualcosa la volta dopo l'ho già dimenticato... però mi piace scattare e con il digitale c'è la fortuna che scatti dopo scatti alla fine in un modo o nell'altro riesco spesso a ottenere ciò che mi piace.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

intanto sto cominciando a studiare meglio la mia semplice digitale e ho scoperto che qualche trucchetto lo posso usare anche con lei

questa settimana passo in biblioteca per vedere se trovo il libro di kelby scott
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked