Big love

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Gwen

Post by Gwen »

oh finalmente qualcuno che segue big love!
Certo, questo pot è aggornato a più di due anni fa.....chi lo ha seguito poi?Nel frattemto su Sky Cult è appena finita la terza stagione, io lo strovo splendido, affronta in maniera magistrale temi molto delicati, dalla poligamia, al sesso, all'integrazione, alla droga, alla malavita. Ed è diretto da Tom Hanks. Meraviglioso Bill Paxton nel ruolo del protagonista. Musiche splendide.
Gwen

Post by Gwen »

Ritiro su questo post per pubblicizzare questo telefilm che io adoro, e che nonostante i premi e le lodi internazionali nonchè un cast da paura pare non essere molto famoso qui in Italia.
Tiro su per dire che da settembre su FX (Sky) andrà in onda la 4° serie!

Quanto a Bill Paxton che nella serie fa il marito di una famiglia poligama e che zizzia ha trovato scandaloso perchè sta sempre ignudo a farsi le 3 mogli e qualche amante qua e là io lo trovo arrapante :cisssss:

e comunque scherzi a parte è un telefilm meraviglioso!
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1186
Joined: Sun Sep 27, 2009 12:50 pm

Post by giraffa »

Allora siamo in due a guardarlo!
Chiara

Code snippet: HTML, Used for some forums.
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/KHvfp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></
Locked