mamititty wrote:quoto! hai scritto quello che stavo pensando io!
aggiungo.....Vi prego NOOOOOO non fate "l'onore e il rispetto 3" altrimenti devo trovarmi un buon avvocato......mio marito mi chiederà il DIVORZIOOOOOO!!!!
a casa mia succede il contrario, sono io che chiederò il divorzio se trasmetteranno onore e rispetto 3!
due palle questo sceneggiato, non ne posso più, e due palle mio marito che semplicemente per il fatto che è stato girato in sicilia (avevamo anche incontrato la troupe durante le riprese) non se ne perde una puntata! bastaaaaaaaaa
Dai Zizzia, non declassarmelo così, suvvia...
Leggero, non troppo impegnativo, se anche ti schiacci un pisolo non perdi il filo.
Il mio genere di programma preferito serale!
Della serie: mi metto sul divano e c'e' striscia la notizia , mi ritrovo ancora sul divano che comincia matrix (che inquietante com'e' la sigla ha il potere di svegliarmi), ma nel mezzo non so proprio cosa hanno trasmesso!
lory76 wrote:Dai Zizzia, non declassarmelo così, suvvia... Leggero, non troppo impegnativo, se anche ti schiacci un pisolo non perdi il filo. Il mio genere di programma preferito serale! Della serie: mi metto sul divano e c'e' striscia la notizia , mi ritrovo ancora sul divano che comincia matrix (che inquietante com'e' la sigla ha il potere di svegliarmi), ma nel mezzo non so proprio cosa hanno trasmesso!
tale e quale!!!! però distretto mi piaceva di più prima........
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )