Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Chloe83 wrote:
Di mani intrecciate, tra me e mio marito.
Di amore profondo, di battaglie condivise.
Di mia figlia, alla fine, grazie a Dio.
Chloe ho letto questo e penso che sei comunque
fortunata perchè hai tanto amore, hai una Famiglia vera.
Con gli occhi lucidi ti abbraccio
e ti auguro il meglio per te e la tua piccola
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
io credo di essermi sentita da sempre mamma, da quando stavo con la mia sorellina (abbiamo 7 anni di differenza) e mi sentivo un pò anche io la sua mamma!
Non ho mai perso la speranza neanche quando, in una parte della mia vita, le cose sembravano mettersi male e come una "sciocca" mi massaggiavo la pancia anche se ancora non c'era nulla.
Quando poi la decisione è stata presa lì ho avuto la conferma che sarei stata mamma proprio per sempre!
Adesso poi con Giulio che me lo urla e con il secondo in arrivo lo sono a tutti gli effetti ed è meraviglioso!