Quando nasce una mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Chloe è bellissima questa tua testimonianza...
grazie per averci fatto partecipi
CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

Grazie.
Nel tuo racconto rivedo il percorso fatte dalle mie due amiche...e anche loro hanno visto il sole dopo tanta piogga.
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

Chloe83 wrote:Ragazze, se posso esservi utile (per scambio di informazioni, supporto, due chiacchiere...) son qua. Siamo sulla stessa barca... tra l'altro noi vorremmo ritentare per il secondogenito, appena possibile... quindi a maggior ragione mi sento vicina a chi sta affrontando lo stesso percorso.
Ci sono, per qualunque cosa, davvero.
Grazie davvero, domande ne ho una lista improponibile, bubbi pure, paure non ne parliamo, ma si va...l'importante per ora è che sia io che mio marito siamo insieme in quest'avventura...
Noi siamo solo all'inizio, dopo due anni di tentativi ora abbiamo la prima visita al centro infertilità, a fine mese.
Noi abbiam comunque deciso di portare avanti anche il percorso di adozione, se poi andran a buon fine entrambe le strade gioiremmo due volte invece che una...:-))
Locked