Consiglio?
Consiglio?
Scusate se mi sfogo con voi..ma non so che pensare. Ho scoperto da poco di essere incinta, l'ho detto a pochissime persone perchè la strada è lunga e non mi va di subire ansie, pareri non richieste, ecc ecc. Mi è sembrato corretto però dirlo ad una persona che frequento, che mi vede quasi tutti i giorni. Il problema è che questa persona non può avere figli. Dio solo sa quanto mi sia costato farlo, sentivo che l'avrebbe vissuta come una minaccia o una ripicca nei suoi confronti. E così è stato. Era strana, ha iniziato a parlarmi di esami da fare, di rischi per la mia età (36), che non avrei più potuto cercare lavoro..insomma solo buio e catastrofi. Mi dispiace tanto per lei, da parte mia ho smorzato completamente il mio entusiasmo per non ferirla..ma cosa posso fare altro? Da quel momento non si è più fatta sentire..
Aspettare che le passi e rispettare il suo silenzio.
Ti assicuro, è difficile metabolizzare il successo di persone che ti sono vicine quando tu non puoi farcela.
Te lo dico per personalissima esperienza.
Che non sia stata delicata con te, questo è ovvio.
Ma pensa quale gioia stai provando tu.
Il dolore che prova lei per non averne è altrettanto forte.
Un abbraccio alla tua amica.
Tu porta pazienza, e soprattutto
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!
(Credo di avertele già fatte, ma ripeterle fa sempre bene!)

Ti assicuro, è difficile metabolizzare il successo di persone che ti sono vicine quando tu non puoi farcela.
Te lo dico per personalissima esperienza.
Che non sia stata delicata con te, questo è ovvio.
Ma pensa quale gioia stai provando tu.
Il dolore che prova lei per non averne è altrettanto forte.
Un abbraccio alla tua amica.
Tu porta pazienza, e soprattutto
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!
(Credo di avertele già fatte, ma ripeterle fa sempre bene!)