Ho deciso. la riporto a casa!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Uffi! Ieri pomeriggio son andata dai miei a riprendere Dilly, ma non c'è stato verso di farla entrare nel trasportino (ci ho provato per un'ora, ho provato a convincerla mettendoci dentro un po' di crocche, lanciandoci dentro il suo adorato topolino...pure "a forza"..alla fine si è andata a nascondere sotto al camper dei miei e non è più uscita... :cry:
L'altro ieri l'ho portata dalla vet, si vede che era ancora un po' traumatizzata...
:) <3 :O
Barbara72

Post by Barbara72 »

poverina..sicuramente ha pensato che l'avresti portata di nuovo dal vet!!! Vuoi un consiglio? Io quando so di dover portare da qualche parte i miei mici, tiro fuori qualche giorno prima i trasportini e li lascio in giro. Così non ho mai problemi, perchè non associano il trasportino a qualcosa che non gli piace, anzi spesso li ritrovo a dormirci dentro!!!!
baci
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

aspettandolacico09 wrote:poverina..sicuramente ha pensato che l'avresti portata di nuovo dal vet!!! Vuoi un consiglio? Io quando so di dover portare da qualche parte i miei mici, tiro fuori qualche giorno prima i trasportini e li lascio in giro. Così non ho mai problemi, perchè non associano il trasportino a qualcosa che non gli piace, anzi spesso li ritrovo a dormirci dentro!!!!
baci

Anche io faccio così. però se cerco di mettercela dentro impazzisce...
:) <3 :O
Locked