Uffi! Ieri pomeriggio son andata dai miei a riprendere Dilly, ma non c'è stato verso di farla entrare nel trasportino (ci ho provato per un'ora, ho provato a convincerla mettendoci dentro un po' di crocche, lanciandoci dentro il suo adorato topolino...pure "a forza"..alla fine si è andata a nascondere sotto al camper dei miei e non è più uscita... L'altro ieri l'ho portata dalla vet, si vede che era ancora un po' traumatizzata...
poverina..sicuramente ha pensato che l'avresti portata di nuovo dal vet!!! Vuoi un consiglio? Io quando so di dover portare da qualche parte i miei mici, tiro fuori qualche giorno prima i trasportini e li lascio in giro. Così non ho mai problemi, perchè non associano il trasportino a qualcosa che non gli piace, anzi spesso li ritrovo a dormirci dentro!!!! baci
aspettandolacico09 wrote:poverina..sicuramente ha pensato che l'avresti portata di nuovo dal vet!!! Vuoi un consiglio? Io quando so di dover portare da qualche parte i miei mici, tiro fuori qualche giorno prima i trasportini e li lascio in giro. Così non ho mai problemi, perchè non associano il trasportino a qualcosa che non gli piace, anzi spesso li ritrovo a dormirci dentro!!!! baci
Anche io faccio così. però se cerco di mettercela dentro impazzisce...