Alza la testa!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Cos73 wrote:Ma sai che non lo conosco?
Me lo presti??

Certo!
La prossima volta che ci vediamo te lo presto, a me sta piacendo moltissimo.

In pratica racconta tutte le volte che si è presentati ai comizi e ha posto domande scomode, ovviamente prima che le forze dell'ordine lo allontanassero e in alcuni casi lo portassero in caserma.

Bello un sms che ha mandato a Travaglio:

"Sono recluso da un paio d'ore in un commissariato di polizia perchè stavo ad un convegno in onore di Craxi nel palazzo delle Stelline, affollatissimo di pregiudicati e per giunta in attesa di Berlusconi. La polizia ha portato via me."
(Lui stava solo prendendo appunto in un angolo della stanza, e a nulla è servito dire agli agenti "sono un cittadino incensurato").
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

e quello del "fatti processare buffone" fuori dal palazzo di giustizia che berlusconi ha fatto prendere le generalità, ha querelato e i giudici hanno deciso che "fatti processare buffone" non era una diffamazione ma una giusta critica vero? :)

quello che si è preso uno sputo in faccia da emilio fede da una tromba delle scale e subito dopo il cagnolino di berlusconi ha giurato e spergiurato che non lo aveva fatto, peccato che era stato tutto filmato, vero? :)

lo conosco.
mi sta sul cazzo perchè mi ricorda enormemente un mio "amico" di giovinezza che era un milanese spocchioso e idiota trapiantato nelle marche e trattava tutti come delle pezze perchè veniva dalla "gran milan" (e ora che ci vivo vicino alla gran milan ho avuto la certezza che la sua era solo invidia per la fortuna che avevamo noi a vivere in un posto decente). :)
ma a parte questa idiosincrasia irrazionale è una persona da ammirare.

saluti centrali
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Mirko e i furetti wrote:e quello del "fatti processare buffone" fuori dal palazzo di giustizia che berlusconi ha fatto prendere le generalità, ha querelato e i giudici hanno deciso che "fatti processare buffone" non era una diffamazione ma una giusta critica vero? :)

quello che si è preso uno sputo in faccia da emilio fede da una tromba delle scale e subito dopo il cagnolino di berlusconi ha giurato e spergiurato che non lo aveva fatto, peccato che era stato tutto filmato, vero? :)

lo conosco.
mi sta sul cazzo perchè mi ricorda enormemente un mio "amico" di giovinezza che era un milanese spocchioso e idiota trapiantato nelle marche e trattava tutti come delle pezze perchè veniva dalla "gran milan" (e ora che ci vivo vicino alla gran milan ho avuto la certezza che la sua era solo invidia per la fortuna che avevamo noi a vivere in un posto decente). :)
ma a parte questa idiosincrasia irrazionale è una persona da ammirare.

saluti centrali
Mirko

Pensa che emilio fido è riuscito a fargli chiudere il blog (interessantissimo peraltro), anche se ne ha poi aperto un altro.

Sì è una persona da ammirare perchè porta avanti ogni giorno la sua battaglia, con tutti i problemi di natura legale che ne conseguono, per poter arrivare un giorno a vivere in un paese civile.

Un grande insomma :ok:
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked