Io avevo quel desiderio in un luogo segreto della mia mente, non credevo potesse accadere, in tempi in cui avevo un compagno l'ho cercato ma niente... dopo anni di disturbi alimentari e alcol e psicofarmaci a palate non pensavo davvero di avere le carte per riprodurmi... una dottoressa della psichiatria anni fà disse a mia madre "no signora, sua figlia conciata com'è non potrà mai concepire"... la solita diagnosi nefasta!
Poi è successo in un modo un po' strano, un rapporto occasionale con un mezzo sconosciuto... ma per me è stata comunque da subito una MERAVIGLIOSA sorpresa... e Ada è qui a rendere la mia vita una faticossissima, insonne, infinita felicità!!!
(condivido l'idea che i figli a volte arrivano quando non ci pensi e non te lo aspetti ed anche purtroppo se non puoi e non vuoi)
confronto: come avete vissuto la ricerca di un figlio
Moderator: Paola
- alce
- Utente Vip

[img][IMG]http://img403.imageshack.us/img403/1936/carnevale2012camogli020.jpg[/img] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
moon373
- Sheireh
- Ambasciatore

Ho cominciato a sentire la "necessità" una volta che sapevo essere tutto "a posto". Casa, lavoro, matrimonio, spese extra.
Ho convinto Marco nel giro di un mesetto (lui generalmente è uno che aspetta sempre a prendere una decisione), due mesi di stop dalla pillola e poi ci siamo lanciati.
Lanciati forse non è la parola esatta, perché ho fatto i "calcoli", e il weekend dell'ovulazione ci abbiamo dato dentro.
E' andata a buon fine al primo tentativo :cisssss:
Io sono una che programma praticamente ogni aspetto della vita, e sono riuscita a programmare anche questo nel momento opportuno.
So già che se il primo mese non avesse funzionato, avrei vissuto la ricerca con un'ansia terribile.
Ho convinto Marco nel giro di un mesetto (lui generalmente è uno che aspetta sempre a prendere una decisione), due mesi di stop dalla pillola e poi ci siamo lanciati.
Lanciati forse non è la parola esatta, perché ho fatto i "calcoli", e il weekend dell'ovulazione ci abbiamo dato dentro.
E' andata a buon fine al primo tentativo :cisssss:
Io sono una che programma praticamente ogni aspetto della vita, e sono riuscita a programmare anche questo nel momento opportuno.
So già che se il primo mese non avesse funzionato, avrei vissuto la ricerca con un'ansia terribile.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard