confronto: come avete vissuto la ricerca di un figlio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Chloe83

Post by Chloe83 »

Gwen wrote:A proposito di chi se la sentiva....ce la fossimo tirata.....
Dici? Io adesso col fatto che dopo TC dovremmo aspettare un anno mi sto dedicando ai tentativi non mirati... vediamo se l'ottimismo giova agli spermatozoi... :sticazzi:
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pioggerella »

io, non è che me lo sento propriamente...diciamo che mi lascio vincere, sovente, dal pessimismo....anzi, più leggo in giro più ho paura, la stessa conoscenza di certe dinamiche può spaventare.
Poi, diciamocela tutta, gli ultimi tentativi super mirati, con controllo ovulazione e tanto buon sesso in mezzo, sono stati infruttosi e allora mi chiedo...perchè?
perchè non sono rimasta incinta?
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
Image
Gwen

Post by Gwen »

Pioggerella wrote:e allora mi chiedo...perchè?
perchè non sono rimasta incinta?
Purtroppo non ti so rispondere, e sinceramente mi fa anche un pò incavolare chi riduce tutto a "non ci pensare così rimani incinta", il che non vuol dire che debbano esserci problemi, per carità, ma è frustrante sentirsi così, io ti capisco.
Però non pensare a scenari tragici. Quant'è che provi con tentativi VERAMENTE mirati?
Locked