-3 GIORNI!!!
-3 GIORNI!!!
sono sconvolta il tempo è volato stavolta e ho una fifa blu...come se non bastasse daniele mi ha attaccato un tossone da paura con tanto di raffreddore....lui è sotto antibiotico, io non posso che usare un colluttorio al propoli per i gorgheggi...ufffff!!!!in più con sta afa non chiudo occhio di notte e ovviamente di giorno ho daniele da tenere che da quando sta male mi fa pure diventare matta per mangiare!!!ma acciaccata così riuscirò a spingere?!?!qualcuna di voi conosce il modo di accellerare la dpp?!? azz...le ho provate tutte...anche lavori domestici superfaticosi...NIENTE!!!!!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....almeno 2 gg in ospedale mi rilasso!!!!!
- Rie
- Admin
Dai che ci sei quasi, che emozione!
Certo, gli ultimi giorni sono proprio uno stress. Ho avuto il mio primo figlio oltretermine e il tempo non passa mai!
Certo, gli ultimi giorni sono proprio uno stress. Ho avuto il mio primo figlio oltretermine e il tempo non passa mai!

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)