Beh ma infatti a tre anni per me anche il pc è allo stesso livello, comunque poi ti saprò dire (ora mia figlia ha 16 mesi), perchè non è escluso che si possa cambiare idea ma certo credo che potrà essere decisamente difficile per me.....alemia wrote: ma daltronde secondo certi ragionamenti non è nemmeno il caso che i bimbi si avvicinino al pc prima del tempo
educazione dei figli di mia cognata
Moderator: Paola
-
Gwen
-
puffetta
ovviamente la mamma è lei e decide lei cosa è meglio per i suoi figli. Dato che me l'ha detto io ho fatto le mie riflessioni! Forse sono io che ho un pensiero diverso, io vedo che quando sono a casa loro mi verrebbe voglia di scappare e dico sempre a mio marito "io non educherò mai i miei figli come sono educati i tuoi nipoti"... anche perchè secondo me un educazione vera e propria non ce l'hanno. In tutte le cose l'hanno vinta sempre loro, passiamo dal fatto che hanno sempre le mani addosso, che se non gli dai quello che vogliono nel giro di 3 secondi piangono!! No no, mio figlio cercherò di educarlo in modo diverso!!
- MatifraSo
- Admin

Ma il modo di educare un bambino non dipende da quando gli compri i videogiochi.
Cioè, a me piace vedere Matilde che gioca, vedere che mi chiama per dirmi quanti pesci ha preso, oppure gioca col memory.
Certo, forse se non avesse visto il ds in mano a papà non le sarebbe mai venuto in mente, ma visto che c'è, perchè non darlo anche a lei?
Cioè, a me piace vedere Matilde che gioca, vedere che mi chiama per dirmi quanti pesci ha preso, oppure gioca col memory.
Certo, forse se non avesse visto il ds in mano a papà non le sarebbe mai venuto in mente, ma visto che c'è, perchè non darlo anche a lei?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006