educazione dei figli di mia cognata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Ale, i giochi che ci sono per la WI ci sno anche la DS, tant'è che sono entrambe della Nintendo, potrei dirti che la DS rende i bambini troppo statici invece con la WI fanno anche movimento, ma sarebbe altrettanto una cazzata perché potendo averle sono belle entrambe (parlo al femminile pensandole entrambe consolle) e hanno funzionalità diverse.

Jacopo con Mario Kart preferisce la wi ad esempio che salta e corre come un folle per fare le acrobazie in aria.

Di fatto a mio avviso NULLA è demonizzabile, dipende sempre che uso se ne fa, il troppo stroppia anche coi libri, ci sono bambini che si appassionano così tanto a leggere che si chiudono nel loro mondo e lasciano furoi amici, parchi, corse, giocattoli ecc..
Oui, Je suis Zizzià.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Alemia mi ha fatto venire voglia di comprare animal genius ahahaha!
Puffetta, lav ti chiede se tua cognata legge il forum perché un paio delle cose che hai scritto non sono proprio soavi...
Speriamo che non lo legga! :P E che tu possa parlarle del nintendo fornendole la versione soft della zia.

Sull'approccio alla tecnologia io ero da penna d'oca e inchiostro di more, al cellulare ho ceduto relativamente tardi, e fino all'anno scorso non avevo quello che manda gli mms.
Ma per i miei figli mi rassegno. Sono figli di un informatico, in fondo.
Il tutto sta nel mantenere la profondità dell'approccio nonostante i mezzi diversi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Roxy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Roxy »

lenina wrote:Comunque al di la del fatto che è un regalo inutile (ma quasi quasi regalo il nintendo a Lorenzo così ci gioco io :cisssss: )

Io lo faccio sempre .... :ola: glielo rubo quando dorme!!!
Locked