educazione dei figli di mia cognata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Per quanto mi riguarda i miei vanno si controllati con il DS, è un periodo che ne sono dipendenti e davvero affascinati, ma di alcuni giochi in particolare, al punto che ne condividono le esperienze con i loro amici raccontandosi i livelli, i punteggi, ecc., spesso scendono in giardino e chiedono di portarlo e stanno ore seduti insieme sulla panchina.
E' sicuramente un mezzo che intratttiene, discutibilmente, come la TV, e secondo me và dosato perchè toglie spazio alla fantasia, alla creatività e soprattutto al movimento.
CARPE DIEM
Gwen

Post by Gwen »

agata74 wrote:Perchè ne sei convinta?
Probabilmente perchè troppe volte ho visto bambini e ragazzini assorbiti in modo così estremo da trascorrere ore sane a far questo, senza voler fare altro, senza nemmeno girarsi per salutare, senza parlare.....forse estremizzo un pò per questo.....
Gwen

Post by Gwen »

Lella wrote: E' sicuramente un mezzo che intratttiene, discutibilmente, come la TV, e secondo me và dosato perchè toglie spazio alla fantasia, alla creatività e soprattutto al movimento.
Condivido.
Locked