ANTONELLA83 wrote:da maggio.............lo so che è poco tempo e poi non abbiamo avuto molti rapporti mirati.....solo da 2 mesi uso gli stick.........ma io avevo questa paura che nel momento in cui ci saremmo decisi a provarci non sarebbe arrivato e sta succedendo così...ovviamente dopo 2 anni di matrimonio tutti me lo chiedono ed io dico: PIANO PIANO.........nessuno lo sa........solo voi e mio marito ovviamente
io è da Luglio praticamente....... questo mese inizio anch'io con gli stick.... hai letto ciò che ho chiesto a Vale? hai qualche consiglio da darmi?.... dai dai che ci riusciamo...... Sai che io ho già un bimbo e ho aspettato fino ad ora per cercare l'altro perchè nn era mai il momento buono...... e mi dicevo:vedrai che quando ci decidiamo non arriva..... e così è.... per Tommaso sono rimasta il mese stesso che ho smesso la pillola
giorgia 79 wrote:io è da Luglio praticamente....... questo mese inizio anch'io con gli stick.... hai letto ciò che ho chiesto a Vale? hai qualche consiglio da darmi?.... dai dai che ci riusciamo...... Sai che io ho già un bimbo e ho aspettato fino ad ora per cercare l'altro perchè nn era mai il momento buono...... e mi dicevo:vedrai che quando ci decidiamo non arriva..... e così è.... per Tommaso sono rimasta il mese stesso che ho smesso la pillola
io degli stick non ci capisco molto....il mese scorso ho stikkato solo 2 volte...ovulo sempre intorno al 12° gg....ho dolori forti alle ovaie in quel giorno....