aiuto

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

mikekko
Utente NM
Utente NM

Grazie!!!

Post by mikekko »

Intanto grazie per avermi consolata un' po':
La mia piccola Jennifer è nata a termine ma aveva 4 giri di cordone al collo e io quasi niente liquido pe cui un peso di 1.920KG.
E' stata in ospedale 2 settimane dopo nascita, quando abbiamo potuto portarla a casa era di 2.300 KG. ora pesa 5.270 kg. ( mi sembra gigante ora)! :clap:
Ha sempre mangiato latte mio anche quando era in ospedale.
Grazie ancora per le delucidazioni e sostegni morali....cia ciao
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Innanzitutto di do il benvenuta.
hai consultato la pediatra?
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

mikekko wrote:Intanto grazie per avermi consolata un' po':
La mia piccola Jennifer è nata a termine ma aveva 4 giri di cordone al collo e io quasi niente liquido pe cui un peso di 1.920KG.
E' stata in ospedale 2 settimane dopo nascita, quando abbiamo potuto portarla a casa era di 2.300 KG. ora pesa 5.270 kg. ( mi sembra gigante ora)! :clap:
Ha sempre mangiato latte mio anche quando era in ospedale.
Grazie ancora per le delucidazioni e sostegni morali....cia ciao
Direi che rispetto al peso della nascita anche calcolando i 2,3 chili della dimissione ha recuperato benissimo e che la crescita cali è normalissimo.
Calcola che dovrebbero raddoppiare il peso entro i 5-6 mesi e anche calcolando i 2,3 chili lei è già ben oltre l'obettivo.
i bimbi che nascono piccini recuperano ma per un recupero totale ci vuole parecchio (mio fratello è nato allo stesso peso ed è era piccolissimo a un anno ora è sempre magrissimo ma è molto alto)

Lei come la vedi? è normalmente attiva? fa pipì regolarmente? è tranquilla (compatibilmente con il suo carattere)?

Se sì va tutto benissimo, il latte non sparisce e periodi di scarsa crescita devono essere prolungati per far pensare a problemi, l'importante è naturalmente che la crescita non sia 0 e che non cali.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked