qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

monica82

Post by monica82 »

Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera che siamo io e il papà di martin a decidere cosa è meglio per il piccolo e che il girello non vogliamo che lo usi...

( senza chiederci nulla ieri ha messo martin nel girello)
Chloe83

Post by Chloe83 »

Qualcuno potrebbe spiegare alle madri che farneticano di "autonomia del neonato" che se tengo mia figlia in braccio quando ne ha bisogno e la tengo a dormire in camera con noi non è perchè "evidentemente sono io poco autonoma e non riesco a staccarmi dalla culla" :eeeeeeeeeee. , ma solo perchè amo e rispetto mia figlia?
Qualcuno può spiegare alle stesse madri di cui sopra che essere una madre affettuosa e presente non è cosa ti cui doversi vergognare?
puffetta

Post by puffetta »

qualcuno può spiegare a mia suocera.... che sono capace di stirare e che non è l'unica a sapere le cose?
qualcuno può spiegare a mia suocera... che se mangio poco non vuol dire che non sto bene ma solo che non ho fame?
qualcuno può spiegare a mia suocera... che sono alla ricerca della cicogna da 7 mesi ormai e che non è colpa mia se questo bambino non arriva?
Locked