risvegli notturni

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

cuoghi claudia wrote:Ciao Ienina condivido la tua opinione ma io vorrei capire che disagio a il mio Gabriele perchè il seno non è la soluzione ma un paliativo anche se lo attacco si sveglia di continuo e non so dove sbaglio sono una mamma presente non lo lascio mai a nessuno ma si vede che non basta

Il fatto è che non sbagli nulla.
I bambini hanno il sonno discontinuo.
Non è colpa loro, non è colpa nostra.

Il mio bimbo dorme con me, appena si sveglia si attacca (ancora ora a 22 mesi ma i risvegli sono molti meno) senza svegliarsi però del tutto ciuccia un po' e torna a dormire.

Non disturba il papà perchè lo tengo di lato con la spondina e per me è la soluzione migliore perchè i risvegli sono proprio micro.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

cuoghi claudia wrote: la pediatra mi a detto di lasciarlo piangere

ma pensa te che ignorantona
che passi lei la notte a piangere ecchediamine!!!

Magari sono i denti...
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Gwen

Post by Gwen »

Si passano fasi così....senza che vi siano problemi nel bambino o errori nella madre....lo so che ti sembra impossibile ma passerà come è venuta.....
Locked