alle quasi partorienti: quanto siete preparate?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FIO82

Post by FIO82 »

E vai non sono l'unica indietrissimo con tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però preparativi a parte, certe volte mi fermo a pensare se riuscirò ad allattare anche questa volta, ho paura che non sarà semplice con Marisol così piccola e selvaggia che si aggira nei dintorni, forse la mia paura è proprio questa riuscire a gestire le due bimbe, Marisol dorme nel lettone e Antonella una volta nata dove dormirà? volevo proprio aprire una discussione per chiedere consigli, ma visto che si è presentata l'occasione ne ho parlato qua. Non vorrei ripetere gli errori commessi la prima volta, cioè durante l'allattamento essermi ridotta pelle ed ossa per riuscire a gestire tutto: casa, lavoro, marito. Il lavoro l'ho eliminato quindi questa volta sarà tutto diverso. Però mi è mancato quel supporto in più, quei consigli spassionati su a volte delle sciocchezze, tipo cosa mangiare per produrre più latte.... Però ancora non vi conoscevo, questa volta spero di trovare tanti consigli.
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

FIO82 wrote:Però mi è mancato quel supporto in più, quei consigli spassionati su a volte delle sciocchezze, tipo cosa mangiare per produrre più latte.... Però ancora non vi conoscevo, questa volta spero di trovare tanti consigli.


Ti rispondo su questo e poi si parla bene di tutto.

Non c'è nulla che si debba mangiare per produrre più latte, e soprattutto non serve produrre latte in più.
Serve produrre esattamente il latte che serve ai nostri cuccioli e non una goccia di più e il modo migliore per farlo è allattare a richiesta da subito.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4574
Joined: Tue May 12, 2009 3:32 pm
Contact:

Post by Marialisa »

Volete un consiglio spassionato?

FIDATEVI DEI CONSIGLI DI LENINA!

Firmato
una sua fan
:clap:
[CENTER]


Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked