allora è un vizio? :mumble: :cisssss:lenina wrote:come ha chiesto troppy quali sono questi bambini che non vengono mai contraddetti?
:mumble:
Ora se il bambino sta a tavola è meglio e io sono dell'idea che se vuole mangiare sta a tavola se va in giro vuol dire che non ha fame.
Ma i bimbi tedeschi (inglesi svedesi) non hanno quest'obbligo dello stare a tavola tutto il pasto sono tutti viziati?
E soprattutto un bimbo avrà problemi a rapportarsi in società se non sta a tavola tutto il pasto?
Quanti adulti hanno questo brutto vizio però eh?
Si siedono anche sugli schienali delle panchine molti.
Poi sulla spalliera delle sedie non lo farei sedere perchè è pericoloso idem sul tavolo.
Se non fosse pericoloso non mi darebbe fastidio. :mumble:
troppy mi sono alzata controvoglia, mi andava? NO
ho dovuto preparami il caffè, vorrei poter fare colazione al bar posso? NO
Mi tocca andare al lavoro e manco mi stanno pagando in questo momento, posso non andarci? NO
oggi pomeriggio devo fare il cambio dell'armadio, me lo può fare qualcun'altro? NO
OK allora voglio l'I-book bianco me lo compri?
Nopn dirmi di NO perchè mi pare di averne il DIRITTO visto che ho dovuto fare tutte le altre cose e non mi andava
come? quello che vale per i genitori deve valere per i bambini ma il contrario no? e che cazzo di fregatura è questa?
quand'è che perdo il diritto di avere TUTTE le cose che mi piacciono dal momento che ne ho DOVUTE fare un tot di altre per forza?
il tuo discorso è un tantino fuori dalla realtà