sfogo: ma sei scemo o che???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

Claudina wrote:Quoto.
Anche solo abbracciarlo, così se si muove lo senti, no?
Simone per esempio non ce la fa a reggere sveglio.
Ogni volta che tornavo dal bagno lui ronfava.

Dai e dai, adesso se lo abbraccia, così lo sente.
Oltretutto io attacco il lettino al lettone, che non è proprio come una spondina, ma ha sempre funzionato perchè ale quando sente le sbarre si ferma.
quoto

ma poi: come si fa a dormire quando hai a 10 centimetri dalle orecchie una sirena urlante?
anche mio marito e poco reattivo, infatti il latte di notte lo preparavo sempre io perchè lui faceva pasticci e ci metteva il doppio del tempo.
però quando Irene piange a dirotto se la abbraccia anche lui... un po' per ciascuno.
però non infierire troppo con tuo marito, capita :cry:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Clo,che dirti,hai ragione ad essere arrabbiata e da quel che ho capito questo episodio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Penso proprio che un bel discorsetto ci voglia,anche se glielo hai già fatto!Un abbraccio tesoro!
Image
Image
Mara

Post by Mara »

Dona wrote:No vabbè ma adesso scusare il marito no eh.
Il bimbo piangeva e lei l'ha tirato su.
Pure se si è meno vigili nel dormiveglia, questo non giustifica l'omessa sorveglianza.
Hai tuo figlio nel letto che piagnucola, devi stare attento.
Non scherziamo dai.
quoto, e per come sono fatta la strigliata gliel'avrei fatta subito, tanto il bambino strillava no??
Locked