A me piaceva tantissimo Alessandro, non ero disposta a compromessi.
Così il papà di Alessia mi ha detto "ok, ma io scelgo il nome femminile".
Mi vergogno a dirlo, ma si è girato verso il calendario della Merz e ha scelto Alessia :\
Quindi è stata Ale fino a che non abbiamo saputo esattamente il sesso.....
Per il futuro so già che sarà una bella lotta perchè a Paolo piacciono i nomi assurdi tipo Achille!
I nomi dei nostri bimbi.
Moderator: Paola
-
agata74
Da quando abiamo visto il test positivo, i nostri parenti si sono lanciati nella caccia al nome con un accanimento terrificante! :occhiodibue:
Noi, travolti dai nomi più vari, ci siamo decisi una sera quasi per caso, verso la fine del quarto mese. Faccio a Fabio: se sarà femmina ti piace Sofia?
Lui: è bellissimo, non mi era venuto in mente! Sì! Ma se è maschio? Boh? Pensiamoci ancora un po'
(Nel frattempo, per depistare i parenti, i nomi ufficiali erano Asdrubale e Genoveffa!!!)
Morfologica la setimana dopo: femmina!
E abbiamo mandato a tutti i parenti questo SMS: E' femmina, si chiamerà Sofia, va tutto benissimo.
Ovviamente a nessuno andava bene!
Se ne sono fatti una ragione :fing:
Noi, travolti dai nomi più vari, ci siamo decisi una sera quasi per caso, verso la fine del quarto mese. Faccio a Fabio: se sarà femmina ti piace Sofia?
Lui: è bellissimo, non mi era venuto in mente! Sì! Ma se è maschio? Boh? Pensiamoci ancora un po'
(Nel frattempo, per depistare i parenti, i nomi ufficiali erano Asdrubale e Genoveffa!!!)
Morfologica la setimana dopo: femmina!
E abbiamo mandato a tutti i parenti questo SMS: E' femmina, si chiamerà Sofia, va tutto benissimo.
Ovviamente a nessuno andava bene!
Se ne sono fatti una ragione :fing:
-
asolina
asha...vidi un film quando l'aspettavo, bellissimo, una bimba con problemi di autismo, dolcissima...mi colpì, aspettai i titoli di coda per sapere il nome vero.
lisa...era il nome della mia prima bambola...amata e coccolata,stropicciata vissuta fino al consumo.
annalu...nome composto dalle iniziali delle prime 2.anna lo trovo dolce,ma a lui suonava anziana,così si è aggiunta la lu-ce.
lisa...era il nome della mia prima bambola...amata e coccolata,stropicciata vissuta fino al consumo.
annalu...nome composto dalle iniziali delle prime 2.anna lo trovo dolce,ma a lui suonava anziana,così si è aggiunta la lu-ce.