Esito Stick Persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 532
Joined: Thu Oct 15, 2009 11:47 am

Esito Stick Persona

Post by LaBea »

Buongiorno a tutti sono nuova e mi sono imbattuta qua in cerca di spiegazioni.
Ho 33 e non sono una mamma.
Sono al 28° giorno del ciclo e stamattina per puro caso ho usato uno stick persona (ho anche il computerino)...bene, la riga di dx è molto blu e quella sx poco accentuata...inoltre questo mese pensando di mettere via il computerino per non usarlo più, lo avevo resettato (questo qualche gg fa) così oggi sul monitor risultava che sarebbe stato il 12° giorno anzichè il 28°...c'era la lucina accesa che mi chiedeva lo stick, l'ho inserito per gioco ed è venuto fuori che sono in ovulazione...cosa succede?
Mi devo preoccupare? Ho letto che potrebbe dipendere da un ovaio policistico, come faccio a saperlo? Da una normale visita non si vede vero?
Scusate l'ignoranza....
Non credo di essere incinta perchè ho dolori premestruali piuttosto forti già da qualche gg (anche se ancora non mi sono arrivate).
Non nego che mi piacerebbe moltissimo perchè sono 5/6 anni che aspettiamo la cicogna (probabilmente abbattuta da qualche cacciatore!) però non voglio illudermi perchè so che le probabilità sono molto scarse.
Grazie per l'attenzione.
User avatar
Ambra
Admin
Admin
Posts: 3715
Joined: Fri Dec 15, 2006 6:03 pm

Post by Ambra »

Sei al 28° ed hai lo stick positivo?
Mi sembra un evidente segno di gravidanza.
Fai un test,che a questo punto credo risulterà positivo.
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Gwen

Post by Gwen »

Aspetta, sei al 28° giorno del ciclo e ti da la linea destra più scura delle sinistra?Quanto più scura?
Perchè lo stick persona funziona benissimo come uno dei test di gravidanza più precoci e attendibili che ci siano, e funziona anche senza computer.
Io stessa lo ho usato come test di gravidanza proprio al 27°/28° giorno e la destra era più scura, cosa che può indicare che si è incinta, e quindi può essere.
Hai il ciclo regolare?
I dolori premestruali non vogliono dire che non sei incinta, anzi, a volte sono presenti anche da incinta se non addirittura più forti.
Io dopo quel test ho fatto l'analisi del sangue convinta di non esserlo perchè avevo dei dolori da piegarmi in due come se mi stesse arrivando il ciclo da un momento all'altro.
Perchè non prendi un altro test o vai direttamente a fare l'analisi del sangue?
Locked