risvegli notturni
Moderator: zizzia
- Barbara.
- Ambasciatore
-
- Utente NM
vostra opinione
infatti come dice Lenina giustamente si tratta di percezione...non voglio sembrarvi una lamentona ma a volte mi pesano anche quelle 4 volte forse xchè vengo da un periodo durato due mesi in cui la nostra pesciolina dormiva tutta la notte...ora è cambiata, vuoi per la crescita vuoi forse per i dentini, sta di fatto che ogni notte è diversa. quella appena passata è
9.30 pappa dopo il bagnetto
10. la metto nel lettino perchè la credo addormentata
invece si sveglia...piange, la prendo in braccio, dorme, poi la metto giù e piange e così fino a mezzanotte. allora le do il seno e all'una si riaddormenta fino alle 8 e mezzo. non posso ritenermi più fortunata.
:wow:..ma secondo voi perchè ci ha messo così tanto per addormentarsi
voi cosa dite
invece si sveglia...piange, la prendo in braccio, dorme, poi la metto giù e piange e così fino a mezzanotte. allora le do il seno e all'una si riaddormenta fino alle 8 e mezzo. non posso ritenermi più fortunata.

- Sheireh
- Ambasciatore
marysun wrote:quella appena passata è
invece si sveglia...piange, la prendo in braccio, dorme, poi la metto giù e piange e così fino a mezzanotte. allora le do il seno e all'una si riaddormenta fino alle 8 e mezzo. non posso ritenermi più fortunata.:wow:..ma secondo voi perchè ci ha messo così tanto per addormentarsi
![]()
voi cosa dite
Hai provato a darle il seno prima? Non lo voleva?

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard