risvegli notturni

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

marysun wrote:grazie a tutte per i vostri consigli...

si Lenina, mi sa che hai ragione...infatti poi all'una quando si è addormentata l'ho tenuta nel lettone e ha dormito...

di giorno dorme poco niente quindi può essere ch arrivi la sera troppo stanca. Ci sono dei libri che suggeriscono di metterli a letto presto, più o meno entro le 8 e mezza. ciò significa però farle saltare l'ultima poppata...o anticiparle tutte...voi come fate o facevate

cmq ragazze grazie davvero il vostro aiuto è preziosissimo

Io ho sempre allattato a richiesta (e a mio parere è la scelta migliore anche con il LA)
Quando ha sonno lo metto a dormire (di solito verso le 9) se poi ha fame ciuccia e si riaddormenta.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
marysun
Utente NM
Utente NM

Post by marysun »

Sheireh wrote:Hai provato a darle il seno prima? Non lo voleva?

non avevo provato perchè si calmava appena in braccio...mi sa che se stasera ricapita sarà la prima cosa che provo...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

marysun wrote:non avevo provato perchè si calmava appena in braccio...mi sa che se stasera ricapita sarà la prima cosa che provo...

Che è sempre pure la cosa migliore da fare :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked