Purtroppo Marco non puoi farci nulla: se lei non se la sente poi è difficile portare avanti una gravidanza indesiderata!
Inoltre immagina il dramma che ne scaturirebbe quando il/la bambino/a nascerà: se lo si è fatto solo per accontentare te potrebbe diventare davvero un problema!
Tua madre magari ha sofferto ed ora è finalmente felice: forse ha paura che questo bambino possa in qualche modo minare il suo ritrovato sorriso e la sua serenità!
Sono passati 25 anni dall'ultima volta che ha avuto a che fare con un neonato ed ora forse non se la sente di combattere con pappe e pannolini, non si sente più adeguata ad affrontare la crescita di un figlio!
Lo so Marco, è difficile, ma devi cercare di starle vicino e capire per quanto ti è possibile le sue scelte.
Un giorno tu diventerai padre e allora capirai quanto è difficile il mestiere di genitore: se uno non se la sente non lo si può obbligare.....
Un dolore da sopportare senza poterci fare nulla.
Moderator: zizzia
Dilly wrote:Però Marco, prima della 17° settimana di solito non si riesce e vedere il sesso (soprattutto nelle femmine) e a quest'epoca è troppo tardi per interrompere la gravidanza...
Ragazze non so' esattamente a che settimana è entrata ...
domattina se volete ve lo diro' con estrema certezza , penso che sia quasi giunta al termine per procedere con una interruzione di gravidanza ,per questo accelera i tempi.
Ad ogni modo quello che mi soprende è che a livello fisico si nota molto poco , eppure lei è magra. Di fatto non mi ero accorto di niente e una donna anche al secondo -terzo mese dovrebbe notarsi..
cmq. grazie a tutte dell' aiuto e del sostegno.