Un dolore da sopportare senza poterci fare nulla.

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

marco.ferrazzini

Post by marco.ferrazzini »

No Moon NON la penso così.
Se non voleva figli Non doveva nemmeno rimanere incinta ...ci sono tantissime precauzione che una donna puo' prendere e anche se abortisce adesso , penso che anche a lei le rimarrà per sempre dentro il dolore.
Poi il mio senso di colpa poichè sono stato sempre molto geloso da ragazzo e penso che anche per questo non abbia mai avuto figli e anche quando conviveva con il mio patrigno , una convivenza durata quasi 7 anni , e si parlava della cosa, ero fortemente contrariato ad avere fratelli , particolarmente poichè provenivano da un uomo che non era mio padre e che non erano ancora sposati.
Se avessi "acconsentito " prima (passetemi il termine)forse oggigiorno non mi sarei ritrovato con questo senso di colpa.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

marco.ferrazzini wrote:Ragazze non so' esattamente a che settimana è entrata ...
domattina se volete ve lo diro' con estrema certezza , penso che sia quasi giunta al termine per procedere con una interruzione di gravidanza ,per questo accelera i tempi.

Ad ogni modo quello che mi soprende è che a livello fisico si nota molto poco , eppure lei è magra. Di fatto non mi ero accorto di niente e una donna anche al secondo -terzo mese dovrebbe notarsi..
cmq. grazie a tutte dell' aiuto e del sostegno.

perchè ti sorprende, hai esperienze di donne incinte?
non hai risposto come fate a sapere che è una femminuccia
ancora ancora un maschietto , ma una bimba...
[SIZE="3"].[/size]
moon373

Post by moon373 »

Ci sono tante donne che rimangono incinte senza cercare..............capita!
Locked